Save the Date: Living Memory Exhibition – Secondo incontro con l’artista Daniele Tozzi. L’opera d’arte partecipata inizia a prendere forma

Save the Date: Living Memory Exhibition – Secondo incontro con l’artista Daniele Tozzi. L’opera d’arte partecipata inizia a prendere forma

La Seconda Sessione Di Co-progettazione

Si parte con la Living Memory Exhibition! Dopo la prima sessione dal 21 luglio del ciclo estivo, tornano gli incontri di co-progettazione dell’opera d’arte di Torre Spaccata. Sabato 4 settembre dalle ore 17.30 si terrà la seconda e ultima sessione di co-design prima dell’inaugurazione delle opere d’arte pubblica, prevista per il prossimo 25 settembre.

L’incontro è organizzato dalla cooperativa di quartiere CooperACTiva, in collaborazione con Fusolab 2.0 , a.DNA collective e Blackmarket Hall, con il supporto del progetto europeo Horizon 2020 “OpenHeritage” (GA n. 776766), di LUISS, LabGov e Co-Roma.it.

L’evento sarà aperto da Mirko Pierri (a.DNA collective ) e dall’artista Daniele Tozzi che dialogherà con i partecipanti per raccogliere ulteriori spunti per la creazione dell’opera di Torre Spaccata.

Con l’occasione gli abitanti del quartiere prenderanno parte al dialogo con gli artisti nell’area centrale del Parco dei Romanisti.

Un dialogo che sarà incentrato su temi chiave quali quelli della partecipazione, della sostenibilità e dell’inclusività, temi chiave che attraversano tutte le attività previste nell’ambito della Living Memory Exhibition. In chiusura della giornata, i partecipanti potranno partecipare ad una sessione di live painting.

Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *