Work in progress: verso una cooperativa di comunità nel Co-District.

Work in progress: verso una cooperativa di comunità nel Co-District.

Nel pomeriggio di lunedì 8 ottobre 2018 si è tenuto un nuovo momento laboratoriale a cui hanno preso parte la comunità, la cui base associativa si è nel corso dell’anno allargata, e il team LabGov – ENEA, presso il Fusolab per confrontarsi nuovamente sul futuro che viene e definire i passi da percorrere insieme, a partire dagli importanti risultati raggiunti sino ad ora.

L’incontro si è aperto con il team di lavoro che ha sottolineato ed illustrato quanto di importante è stato fatto e quanto soprattutto la comunità abbia dimostrato di essere pronta ad evolversi in una nuova istituzione di comunità. I presenti hanno ribadito la loro volontà di creare una impresa di comunità, che rappresenta per loro una importante opportunità di crescita personale e collettiva, con l’obbiettivo di fornire ancor più servizi al quartiere di natura collaborativa. Si sono dunque dimostrati entusiasti e desiderosi di cogliere questa nuova sfida.

Anche esperti del Terzo Settore, presenti al tavolo, hanno deciso di affiancare la comunità in questa fase di transizione e trasformazione e di guidarli nelle numerose pratiche burocratiche che dovranno affrontare.

7 thoughts on “Work in progress: verso una cooperativa di comunità nel Co-District.

  1. Hi there very cool website!! Guy .. Beautiful .. Amazing .. I will bookmark your web site and take the feeds additionally…I am glad to seek out so many useful info right here within the put up, we want work out extra strategies on this regard, thank you for sharing.

  2. You could certainly see your enthusiasm in the work you write. The arena hopes for more passionate writers like you who are not afraid to say how they believe. At all times go after your heart. “Until you walk a mile in another man’s moccasins you can’t imagine the smell.” by Robert Byrne.

  3. naturally like your website but you need to take a look at the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling issues and I in finding it very bothersome to tell the reality then again I’ll surely come again again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *