Save the Date: HORIZONS- Film & Culture

Save the Date: HORIZONS- Film & Culture

Il titolo del podcast definisce la drammatica associazione tra i concetti di pandemia e problemi sociali ed economici. L’intento è quello di discutere le ripercussioni che il covid-19 ha avuto sulle fasce più svantaggiate della popolazione e di come abbia mostrato le crepe di una società già colpita dalle disuguaglianze.

Il 12 novembre, CooperACTiva presenterà in anteprima il podcast “Sindemia” alle 18. Il titolo del podcast definisce la drammatica associazione tra i concetti di pandemia e problemi sociali ed economici. L’intento è quello di discutere le ripercussioni che il covid 19 ha avuto sulle fasce più svantaggiate della popolazione e di come abbia mostrato le crepe in una società già colpita dalle disuguaglianze.

L’evento, che inizia con l’ascolto del podcast, tratterà anche temi legati alla sostenibilità, all’uso delle risorse e a modelli di produzione alternativi. Il podcast “Sindemia” è sceneggiato e scritto da Stefano Bises con I Diavoli, prodotto per Chora Media e con Matteo Miavaldi e Guido Bertolotti. È stato curato da alcuni importanti autori e dalle loro voci: Luca Pisapia, Francesca Coin, Andrea Capocci, Vittorio Agnoletto, Stefano Liberti, Guido Brera, David Quammen, Gino Strada e altri. Alcuni di loro saranno presenti e parleranno in un ambiente sensoriale, sarà più di un semplice ascolto.

4 thoughts on “Save the Date: HORIZONS- Film & Culture

  1. İstanbul da Hurdacı Telefonu Hemen arayarak, güncel hurda fiyat listesiyle hurdanızı satarak para kazanabilirsiniz. Yirmi altı yıldır binlerce kilodaki hurda bakırı geri dönüşümle ülke ekonomisine kazandırdık. Bu sayede çevreye daha fazla zarar verilmemesi sağlandı. İstanbul yerinden hurda malzeme alımı hizmetlerimizi verdiğimiz alanlar içerisindedir.

  2. Güncel istanbul hurda fiyatları ile İstanbul’da hurda alan yerler içerisindeyiz. Size en yakın istanbul hurdacı firması olarak hizmet sunuyoruz. En yakın hurdacı firmamıza hurda satabilirsiniz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *