Incontri di CooperACTiva ad Alessandrino: come migliorare il servizio di bicitour

Incontri di CooperACTiva ad Alessandrino: come migliorare il servizio di bicitour

Si è svolta, martedì 25 febbraio alle ore 18:00, in uno dei graziosi locali che punteggiano i quartieri di Alessandrino e Centocelle, l’ultima riunione di CooperACTiva e CPPC che ha avuto, come ordine del giorno, come migliorare in prospettiva il servizio di tour guidati in bicicletta per le aree di maggior pregio dei quartieri Alessandrino, Centocelle e Torre spaccata.

Obiettivo principale di entrambi i gruppi è infatti quello di offrire un servizio sempre più completo e attrattivo, che sia in grado di attrarre quella fetta di mercato fatta di visitatori affamati di turismo esperienziale in grado di portarli a scoprire gli angoli più vissuti di una grande città come Roma; angoli che, in luoghi più frequentati dal turismo mainstream, sono sempre più difficili da trovare.

Buona nuova dell’ultimo incontro è stata la disponibilità di una guida turistica locale a incominciare un processo di avvicinamento a CooperACTiva che possa poi portare l’organizzazione a poter proporre vere e proprie visite professionali nei luoghi più interessanti del quartiere.

Questa importante aggiunta contribuisce ad arricchire la già ottima offerta di quella che al momento è l’attività cardine dell’associazione e mostra l’impegno che la caratterizza nel miglioramento costante della sua offerta.

L’incontro si è chiuso con un piccolo rinfresco e ci si è quindi dati appuntamento a data da destinarsi.

6 thoughts on “Incontri di CooperACTiva ad Alessandrino: come migliorare il servizio di bicitour

  1. Hey There. I found your blog using msn. This is a really well written article. I will make sure to bookmark it and return to read more of your useful info. Thanks for the post. I’ll definitely return.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *