Quarto incontro del percorso di co-progettazione del Local Action Plan del Collaboratorio di Roma

Quarto incontro del percorso di co-progettazione del Local Action Plan del Collaboratorio di Roma

Sabato 13 aprile, alle ore 10:00 presso il Fusolab, via della Bella Villa, 94 avrà luogo la quarta sessione del processo di co-progettazione del Local Action Plan del Collaboratorio di Roma.

I partecipanti, dopo una prima fase di presentazione delle attività definite durante i momenti di teamwork, si cimenteranno nella sessione laboratoriale volta alla definizione del modello di sostenibilità del Piano di Azione Locale .

Di seguito il calendario degli incontri della settimana:

– Questa sera dalle ore 20:00 alle ore 22:00 presso il circolo “La Torraccia”, via Marco Stazio Prisco, 41, si riunirà il gruppo Bike Tour e Hotel Diffuso per finalizzare il Business Plan.

– Mercoledì 10 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso “Invenadivino”, Via dei Gelsi, 117/b si riunirà il gruppo Local Campaign per finalizzare il piano di comunicazione.

 – Venerdì 12 a partire dalle ore 19:00 presso “Invenadivino”, Via dei Gelsi, 117/b, si riunirà il gruppo Living Memory Exhibition per entrare in contatto con artisti e musicisti locali da coinvolgere nell’animazione della LME.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *